Contratti di Assistenza Informatica
Proponiamo contratti di assistenza tecnica e manutenzione per i vostri sistemi, siano essi GNU/Linux, Windows, Macintosh. I clienti che sottoscrivono un Contratto di Manutenzione dispongono di assistenza tecnica qualificata sempre disponibile, costante monitoraggio dei propri server, aggiornamenti di sicurezza applicati non appena resi disponibili. I contratti di assistenza permettono di poter usufruire di tecnici specializzati presso la propria sede. Diverse modalità permettono di coprire tutte le esigenze , dall’ azienda più piccola a quella più grande . Il contratto garantisce tempi d’ intervento certi e senza costi accessori.
I contratti di assistenza tecnica proposti da NETMAP sono On-Site o tramite TeleAssistenza, ma possono anche essere combinati fra di loro per venire incontro alle esigenze del cliente.
Monitoraggio 24×7×365 dei server
Su richiesta del Cliente nel caso il Server fosse collocato presso la propria azienda
Di serie nel caso il server fosse collocato in WebFarm
Assistenza Remota tramite vnc, ssh, vpn.
Per informazioni su costi, metodi pagamento o per una qualsiasi informazione sui Contratti di Assistenza Tecnica, non esitate a contattarci.